| |
| HENTAI*-*ho visto qualke video,fa arrapare come un video reale hehehe Scheda muggles       MY Scheda Hogwarts“Il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi...”
- Giorgio Mastrota su Diavolo Sangue nuovo lega insieme la terra Ed è velocemente sottomesso Con il dolore costante la vergogna Il ragazzo impara le loro regole Con il tempo il bambino è coinvolto Questo capro espiatorio ha sbagliato Privato di tutti i suoi pensieri Il giovane continua a lottare è conosciuto Un voto a se stesso Che mai da questo giorno Si porteranno via la sua volontà,quello che ho sentito quello che ho conosciuto NON E MAI TRASPARITO IN QUELLO CHE HO MOSTRATO MAI ESSERE MAI VEDERE NON VOGLIO VEDERE QUELLO CHE SAREBBE POTUTO ESSERE QUELLO CHE HO SENTITO QUELLO CHE HO CONOSCIUTO NON E' MAI TRASPARITO IN OUELLO CHE HO MOSTRATO MAI LIBERO MAI IO PERCIO' TI NOMINO IL NON PERDONATO/Dedicano le loro vite A badare a tutto ciò che è suo Cerca di far piacere a tutti Quest'uomo è accanito Per tutta la sua vita lo stesso Ha sempre lottato Non può vincere questa battaglia Capiscono che a un uomo stanco non importa più Il vecchio si prepara A morire con rimpianto Quel vecchio sono io,QUELLO CHE HO SENTITO QUELLO CHE HO CONOSCIUTO NON E MAI TRASPARITO IN QUELLO CHE HO MOSTRATO MAI ESSERE MAI VEDERE NON VOGLIO VEDERE QUELLO CHE SAREBBE POTUTO ESSERE QUELLO CHE HO SENTITO QUELLO CHE HO CONOSCIUTO NON E' MAI TRASPARITO IN OUELLO CHE HO MOSTRATO MAI LIBERO MAI IO PERCIO' TI NOMINO IL NON PERDONATO Mi hai etichettato Ti etichetto Perciò nomino il non perdonatoIl Non Perdonato-MetallicaMessaggero della Paura in vista L'oscuro inganno uccide la luce Bambini Ibridi osservano il mare Pregate per il Padre, che vaga libero Impavido Poveretto Pazzia Guarda Nascosto sotto il mare Il grande Vecchio Luogo proibito Cerca Il cacciatore delle Ombre si sta alzando Immortale Dimori nella pazzia Caos strisciante, sottoterra Il culto è stato convocato, suono contorto Fuori dalle rovine una volta possedute Città caduta, morte vivente/IMPAVIDO POVERETTO PAZZIA GUARDA NASCOSTO SOTTO IL MARE IL GRANDE VECCHIO LUOGO PROIBITO CERCA IL CACCIATORE DELLE OMBRE SI STA ALZANDO IMMORTALE DIMORI NELLA PAZZIA Non morto che la bugia eterna Miliardi di anni sconosciuta la morte possa morire Ti Prosciuga la sanità di mente Fronteggia la cosa che non dovrebbe essere IMPAVIDO POVERETTO PAZZIA GUARDA NASCOSTO SOTTO IL MARE IL GRANDE VECCHIO LUOGO PROIBITO CERCA IL CACCIATORE DELLE OMBRE SI STA ALZANDO IMMORTALE DIMORI NELLA PAZZIA Ciò che non dovrebbe essere-Metallica    Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
| | |